![]() |
Test Aquili: buoni?
Ragazzi, devo comprare i test per l'acqua. In negozio costano troppo, quindi ho trovato on line i test della Aquili (tutti e 5 in una sola confezione). Con 20 euro me li porto a casa....sapete se sono buoni?
Altrimenti quali mi consigliate a buon mercato? |
io li o presi ma non mi sembrano un gran che uso le astine 5 in uno che mi regolo meglio anche se non sono precisissime parere mio e 1 anno che o discus e tutto ok e uso le astine
|
Io li uso da un pò e male non vanno.
QUalche tempo fa fu fatto un sondaggio abbastanza seguito. Ti do il link: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ht=test+aquili |
io li uso e mi trova abbastanza bene ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo :-)
|
ciao! c'è un post aperto su questo argomento e li ci sn un sacco di pareri sui test dell acquili, sono intervenute molte persone in quel post prova un po' a verdere li! ciao
ps: io li uso da un anno e mi trovo bene.. bisogna anche dire pero' c'è di meglio ! |
non sono male, ma ti raccomando di usare una siringa per misurare l'acqua in quanto su 5ml ne manca 0,5 secondo la provetta.
Il rpezzo è alto.... lo si trova a 12€ piu ss. |
io uso qlli della tetra e mi trovo molto bene #22
|
Li uso anch'io e mi trovo bene, li trovi su ebay a 15 € o meno (nel vecchio sondaggio ci sono pareri discordanti ma nessuno a fatto prove incrociate con altri prodotti quindi non si è arrivati a nulla)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |