![]() |
La mia prima riproduzione. Papà di multi!
Al contrario di ogni più rosea aspettativa, complice il caldo o non so che cosa, una coppia del mio gruppetto di multi ci ha dato dentro e stamattina ho visto un piccolo di multi nuotare impavidamente attorno al guscio della deposizione. Per ora ce n'è uno ma sicuramenre ne nasceranno degli altri. La cosa strana è che il maschio è sui 2 cm mentre la femmina è poco più piccola -05.
Infatti da qualche giorno avevo un sospetto perchè un multi mancava all'appello e non si faceva vedere e solo da tre giorni era ricomparsa a mangiare. Pensavo fosse morta dentro un guscio, ma mai avrei pensato si trattasse di riproduzione visto le dimensioni! Comunque adesso sono molto soddisfatto #21 e anche un po' sbalordito -05 , trattandosi anche della prima riproduzione nelle mie vasche... evvai #27 Emanuele |
grande manu...anche io ho avuto la prima ripro di multi..solo uno..strano perchè nessuno si è accolrto di nulla..
hai notizie su quanti multi nascono per deposizione e ogni quanto si riproducono? |
Re: La mia prima riproduzione. Papà di multi!
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Enrico, i multi che mi hai dato sono precoci :-D . Per ora c'è ancora un solo piccolo, ma già questo è un miracolo! |
Quote:
Ciao Enrico |
Purtroppo l'unico avanotto nato non lo vedo più e credo sia deceduto :-( .
Comunque c'era da aspettarselo visto il caldo e i baby genitori... l'importante è che hanno iniziato :-)) |
Complimenti x la prima deposizione.... ;-)
e mi dispiace x il piccolo nato... dai che tra te con i multi e io con i brichardi ci viene fuori una bella frittura mista.. #18 #18 |
Sempre a mangiare pensi :-D :-D
|
bè quella è la prima cosa... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |