![]() |
Ram con occhio vitreo e scalare con(FORSE) puntini bianchi
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema. Ho un acquario da 60 lt e da una settimana ho notato che negli occhi dei miei ram c'è una pellicola grigia....e un puntino sempre grigio.Mentre nel mio scalare sembra ci siano 2 puntini bianchi. Leggendo i vari post mi sembra di aver capito che trattando con il generaltonic dovrebbe passare tutto. L'unico dato che vi posso dare al momento è quello del'No2 = 0. Domani mi dovrebbero arrivare gli altri test. Il fatto è che vorrei cambiare gli ospiti del mio acquario e mettere solo guppy,ma non vorrei che si ammalassero di qualche malattia,quindi spero che il generaltonic debelli completamente il problema. Attendo i vostri consigli e al più presto inserirò tutti gli altri dati dell'acqua.Grazie |
Evoluzioni della malattia
Ora i segni sul mio scalare sono più evidenti e sembrano aumentare velocemente.Provo a mettere la foto se riesco. http://img515.imageshack.us/img515/3...larerb7.th.jpg Per quanto riguarda i ram,i colori si stanno schiarendo.Aiutoooooooo! Perfavore aiutatemi. |
il gt dovrebbe fare il lavoro cmq in ogni caso controlla e ripota i valori della vsca
|
ok allora provo con il gt poi ti faccio sapere.
Azz le poste non mi hanno ancora fatto avere il test dell'aquili. -04 Appena arriva l'analizzo e posto i valori. Oggi ho fatto un cambio del 20% così il gt può lavorare con acqua pulita. :-)) Grazie mille |
cos'è il GT?
|
Quote:
che però,non riesco a trovare... -04 |
Ferrara...non sei lontano da garden che c'e' al centro commerciale il "Porto" ad Adria.li io lo travai. ;-)
|
Quote:
oggi tolgo il carbone e poi inizio la cura. Ti faccio sapere poi come si evolve la situazione. Grazie mille. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |