![]() |
nuova vaschetta
ciao a tutti, cosa ci vedete in una vaschettina da 7 lt con 2 neon da 6 watt?
|
Muschio e neocaridine...poche :-)
|
Sarebbe molto carino #36#
|
Guarda..io ho un 6 lt scarsi..con lampada da 11w, filtro niagara..e poi riccia, vescicularia, pogostemon e anubias..
gli inquilini sono una coppia di japonica e una di red cherry..(anche se probabil presto dovrò sfrattare le jap, magari le cambio con un'altra red)... #36# quindi un 7lt te lo consiglio come mini-caridinaio..e ti togli una piccola soddisfazione.. :-)) |
La mia vaschetta sarà 10lt, purtroppo si sviluppa + in verticale che in orizzontale e ha il filtro interno e lampada da 9w.
Dentro cè un tronchetto appoggiato al vetro con il muschio sopra, oramai è quasi una foresta, per la felicità delle red. In primo piano un sasso grigio che contrasta con il fondo nero e una piantina di cryptocoryne. Dentro oramai ho perso il conto delle red che ci sono, saranno 10 adulte e una 30ina tra appena nate e semiadulte e un piccolo boraras che è rimasto solo soletto :-)) Ah, ci sono anche 5 ampu blu ma di piccole dimensioni, sono ancora in accrescimento Se trovo una foto carina te la posto. |
fabiosk se ti dispiace per la tua boraras rimasta sola (e se sei a Roma) io la potrei adottare. Ne ho 18...19 sarebbe lo stesso per me..
|
Quote:
Per ora vive contenta/contento con le red :-)) |
Oh mi spiace che non sei riuscito a contattarmi...beh...per qualsiasi informazione mandami pure un messaggio privato ! :-)
Però cerca di trovarne altre...ho notato che sono molto sociali come pesci e interagiscono parecchio tra di loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |