![]() |
Regolazione Skimmer Sander Piccolo
Mi sapete dire come regolare lo Skimmer a porosa della Sander (modello piccolo). Non riesco a trovare l' altezza giusta in cui posizionarlo. Se abbasso il bicchiere vicino all'acqua dopo un ora comincia a riempirsi di acqua #07 #07 .
Se lo tengo di poco superiore anche dopo ore rimane a secco. -28d# Le istruzioni purtroppo non dicono niente ed e' il mio primo skimmer. Insomma non so che pesci pigliare #23 |
Scusa l'OT Thomas_AL, ma dove l'hai comprato interesserebbe pure a me. E sopratutto anche tramite MP mi dici come e dove l'hai messo?
|
L'ho messo in un angolo della vasca ed e' fissato con delle ventose al vetro (sono in dotazione).
In alteraniva ce un supporto che si puo' agganciare al bordo (anche questo in dotazione) |
Ma non sarà mica uguale a questo? http://lnx.petingros.it/catalog/prod...oducts_id=1996
|
E' tipo quello
aspetta un attimo che ti mando due foto |
Re: Regolazione Skimmer Sander Piccolo
Quote:
scherzi a parte. non lo so. però mi sembrava una bella battutaccia :-D |
Le misure del mio sono 25cm alto * 5cm diametro base *10cm diametro bicchiere... non riesco a metterlo in vasca e tenerla chiusa #07 infatti mi sono costruito quello della guida per PICOREEF. Che pero anche a me non funziona, si riempie d'acqua e non so come settarlo.
|
sjoplin, Mi stupisci ogni giorno di piu -05 -05 -05 #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ecco le foto Io comunque avevo il coperchio e la soluzione e' stata di segarne via un pezzo. :-D
Devo mantenere il coperchio perche senno mio foghlio lo riempie di ciucci e paparelle |
Ora sta iniziando a schiumare in modo quasi decente.
forse devo solo aspettare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |