![]() |
ramirezi gold
Salve ieri ho acquistato 4 rami...3 femmine e un maschio....quanto dovrei aspettare per la prima covata??? e soprattutto...le uova le fanno sulla terra sui sassi oppure devo acquistare tipo un'anforetta dove il rami ci si rifugia dentro per fare la covata...consigliate consigliate che nn sono esperto con il dolce.... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
le altre 2 femmine potrebbero compromettere òla covata??? e poi se mettoi due rami divenatano sicuramente una coppia o potrebbero anche nn trovarsi in sintonia???
|
Quote:
|
Infatti, le femmine in eccesso sartanno un grande problema con l'andare del tempo.
|
e se comprassi altri due maschi sarebbe un problema per le covata ???? mi spiego...le coppie si mangiano le covate delle altre coppie??? #13 #13 #13
|
Vedi che non stiamo parlando di guppy #17
Questi veramente ti si scannano tra loro. litri? tre coppie di ramirez li sconsiglierei perfino in 300lt. Secondo me, se non vuoi far diventare la vasca una polveriera, sarebbe meglio tu ti disfacessi delle 2 femmine in piu e magari metterci qualche altro pesce "compatibile". Che altri pesci hai? |
allora ne tengo solamente due....mi consigliate di aspettare la prima covata per poi levare le due rami che nn hanno covato oppure ne levo subito due per far si che si formi subito la coppia???
|
la coppia comunque si forma... togli le due prima che ci pensi il maschio o le altre femmine
|
Quote:
guarda con i tuoi occhi cosa succederà.. http://it.youtube.com/watch?v=qvVo4gwvIv4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |