![]() |
cementite?!?
Ciao,
sono andato da brico per comprare le cose per farmi uno sfondo 3D. Ho chiesto della cementite e mi hanno dato questo prodotto che si chiama "cemenfondo", marca Brico!! Appena l'ho messo sul mio preparato in polistirolo, questo ha cominciato a sciogliersi in parte, con il risultato di farmi dei buchi nei punti più sottili...dopo di che legog sull'etichetta e leggo "tossico per tutti gli organismi acquatici!!!!"... Siamo sicuri che sia cementite?!?! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
la cementite che avete usato voi era a base di solvente o in acqua?!?
|
Che sappia io la cementite è a base d acqua
ciao Ferdy |
Stamattina sono andato a comprare la cementite ad acqua...effettivamente su quella non dice che è tossica per i pesci...
boh, chissà cosa mi ha dato quello del brico?!?!? Voi l'avete diluita o usata così com'è?!? Anche questa scioglie in parte il polistirolo?!? |
No ,non dovrebbe sciogliere il polistirolo,ti ripeto è base d acqua serve come coprente iniziale per i termosifoni di casa ,dovrebbe essere una volta asciugata atossica e poi se passi il plastivel praticamente fai si che ha contatto con l acqua non disperda nulla
ciao Ferdy |
Quote:
Spero che questa che ho preso vada bene...l'altra che ho usato puzzava in una maniera assurda... #06 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |