![]() |
Riconoscimento sesso badis
Ciao a tutti ragas ho due badis badis uno e maschio e si vede ma l'altro che e un po piu giovane spero sia femmina come faccio a capirlo?? magari avete qualche foto come esempio??? grazie a tutti
|
Simone_RE, maschio più grande e colorato e con ventre concavo, femmina con ventre è più arrotondato. Le pinne dorsale e ventrale del maschio finiscono appuntite.
Vedi qui: http://fish.geoman.ru/books/item/f00...pic/000651.jpg il maschio è quello di sopra. |
ok grazie mille!! cmq posterò le foto della presunta femmina per sapere la vostra opinione #36# #36#
|
Ne ho anch'io una paio, purtroppo però acquistandoli da piccoli è difficile riuscire a individuare questi caratteri... Pensavo di aver preso una coppia, invece erano due maschi, il dominante ed il dominato... che ora si contendono lo spazio in vasca! -97- (per fortuna sufficiente)! secondo voi se riuscissi a trovare una femmina cosa succederebbe? (per info vasca vedi profilo)
|
Raino, secondo me una femmina non sarebbe un problema, visto il tuo litraggio e la foresta che hai!!
ma quanto vi sono diventati grandi questi badis?? in rete trovo grandezze discordanti, mentre dai negozianti ne vedo solo di minuscoli.. è vero che non accettano cibo che non sia vivo o è una panzana?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |