![]() |
problema pulitore
Ciao a tutti
tempo fa ho preso un pulitore da fondo albino, non ricordo il nome...oggi noto che ogni tanto nuota al contrario, sio fa trasportare dall'acqua e altre cose che non aveva mai fatto ? Come posso rimediare e farlo sentire meglio ? Grazie |
Non è un pulitore!!
Cmq è un Corydoras Albino probabilmente... Per quanto riguarda l'atteggiamento, beh non so aiutarti mi rimando a qualcuno piu esperto di questi pesc8 e magari di malattie.. |
cerca di identificarlo..perchè di pulitori albini ce ne sono tanti...non solo il corydoras, ma anche ancistrus, girynochelius...etc
|
E' questo?!?
Controlla i nitriti, secondo me non sta molto bene... |
dubbo, per adesso sposto in catfish, se puoi posta una foto del pesce o descrivilo nei dettagli :-)
|
Credo fosse un ancistrus....ma ora è morto purtroppo povero...
l'ho trovato fermo immobile sul fondo...che problema puo avere avuto ? Nella vasca ho un betta due platy 5 rasbore e 6 cardinali e nessuno ha problemi.... Grazie |
senza sapere valori, condizioni vasca ecc è difficile dirlo... magari anche di vecchiaia... ma se hai po4 alti, o altri valori la causa non la cercherei tanto lontana... capisci....
riusciresti a descriverlo se non provare a guardare i nomi che ti hanno detto su google... e cosa vuol dire nuotava al contrario? |
fai le analisi di NO2 NO3 e poi anche ph e kh
altrimenti è difficile saperti dire cosa è successo a meno che nn si sia ammalato di qualcosa... |
come identificare le cause della morte se neanche sappiamo di che pesce parliamo...
Prova di trovarci il nome...per favore... Ciao!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |