![]() |
uscita reattore
Ho in problema!
Non riesco a tenere costante il flusso in uscita dal mio LGr700. Lo regolo a dovere (1,5 litri/ora) ma dopo un pò di ore o è diminuito e addirittura interrotto. Me ne accorgo perché sento la pompa di ricircolo pescare la CO2 che si accumula nel cilindro. Come posso risolvere il problema? Ciao Marco |
tom03,
Al posto del rubinetto della Gardena, prova a metterne uno della Claber |
o una bella dosometrica.....
|
Non riesco a trovare in rubinetto Claber. Comunque il Gardena si ottura praticamente tutti i giorni. Ho provato anche ad aumentare il flusso in uscita a più di 2 litri ora e la CO2 di conseguenza per avere il rubinetto più aperto ma non è cambiato nulla.
Ma sono io sfigato o è normale. Ciao a tutti. Marco |
tom03,
Pare che con i rubinetti della Gardena capita.. Se vai in un Brico od Obi o similari lo trovi.. Se proprio non lo trovi mandami un mp che te lo prendo io ;-) |
Sei molto gentile.
Questa sera partirò per il mare e a questo punto ho deciso di spegnere il reattore (chiudo la CO2) per 2 settimane. Per i reintegri ho preparato delle bottigliette con Ca e kH da somministrare a cura di mio padre a giorni stabiliti. Al mio rientro riattiverò il reattore e allora dovrò assolutamente risolvere il problema unitamente all'acquisto di un controller per il ph (l'elettrovalvola l'ho già presa). Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |