![]() |
Valori Acquario CONSIGLI
Ragazzi ho allestito un acquario il 2 giugno oggi i valori che mi ritrovo sono i seguenti GH 14 KH 10 PH 7,5 Nitriti 0
Volevo sapere se per i guppy ballon platy pulitori sono valori ideali Faccio uso di acqua di rubinetto con uso di biocondizionatori Valori di partenza dell'acqua sono GH 22 KH 17 Rispondetemi in tanti :-) |
i valori vanno benissimo per tutti i poecilidi e solo per alcuni pesci da fondo (corydoras specie aeneus e/o paleatus) e come fitofagi l'ideale è inserire gasteropodi come neritine o ampullarie ;-)
|
Re: Valori Acquario CONSIGLI
Quote:
|
maggiori dettagli e piante
volevo maggiori dettagli riguardo questa specie e costi neritine o ampullarie .
Poi un altra cosa ho adocchiato che delle piante in acquario si stanno sfoltendo a causa di qualche pesce che se li mangia come posso fare per risolvere questo problema . |
beh, x maggiori info guardati le schede! :-)
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...IVELLO_NUOTO=0 sui pesci da fondo e le piante, bisognerebbe sapere quali hai.... (ma allora l'acquario è già allestito)? |
Aniello, compila il profilo vasca con tutti i dati (luce, popolazione, valori acqua, fondo, painte, fertilizzanti, etc.)
Altrimenti si brancola nel buio... #13 #13 #13 |
Vallisneria Echinodorus .....queste sono le piante colpite.
|
ragazzi oggi sono nati 5 guppy il resto sono stati divorati dai corridores .
cosa ne pensate di questi ultimi ? sono un pò bastardini vero?????? rispondetemi in tanti |
Aniello, per quanto riguarda i corydoras ne parliamo sull'altro topic che ho spostato in catfish ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |