![]() |
Visita a milano grande matteo!!
ieri mattina dopo molto tempo di pronmesse sono riuscito ad andare a trovare Algranati
a parte la vasca che è molto bella dal vivo ... mi ha portato in giro per dei negozzi li nei dintorni di milano ho fatto una bella spesa di ottimi integratori, e pesci ho conosciuto anche lorenzo viganò ed è una gran persona matteo Idem sono stato molto ma molto contento prossimo giro a settembre grazie matteo tutti i pesci stanno benissimo e anche il chelmon se la sta passando molto molto bene.... alla prossima!! magari faremo un ritrovo di gruppo!!! certo che fare spese a milano è molto vantaggioso sia per qualità che per scelta |
Heros, è stato un vero piacere conoscerti di persona #36#
ciao, lorenzo |
Heros, ma smettila..... :-D :-D
il piacere è stato mio....dopo 1 anno che dicevamo di incontrarci..... peccato che abbiamo incontrato anche lorenzo :-D :-D |
Algranati, -04 -04 grazie grazie veramente -04 -04
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
beh
conoscere lorenzo è stato davvero un piacerele persone in gamba si vedono a vista d'okkio!! in settimana ti spedisco il tubo devo solo recuperare uno scatolone per farcelo stare tutto |
Heros, grazie #12 , contraccambio, matteo invece è .................................................. .una persona semplicemente fantastica anche quando mi prende per il c... :-)) ;-)
|
#18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |