![]() |
Dopo 3 mesi
Un paio di settimane fa sono rimasto fregato con dell'acqua di osmosi piena di silicati e adesso m ritrovo con un pò di alghe...
cmq metto altre foto fatte dal mio fotografo personale crisalide :-D |
altre
|
perchè non metti qualche sps o lps in questa vaschetta? :)
|
Sel988, con le pl non credo che gli sps vengano... un lps magari lo metto ma più avanti :)
|
rocciata trroppo ammassata non mi piace molto io rivedrei completamente la disposizione...
poi va a gusti ma credo ahc anche a livello pratico non è il massimo!! |
Heros, grazie
|
è una critica costruttiva nel senso che è meglio se sistemi prima possibile poi va a gusti l'importante è che piaccia a te,
ma per migliorare e facilitare quello che sara l'inserimento degli animali. te lo dico per esperienza io anche dalla mia vasca grande ho modificato la rocciata dopo molto tempo asportando oltre 9 kg di roccia |
anche secondo me è un po' troppo piena nella parte frontale,cosi non riesci a pulire i vetri! #24 da togliere roccia in basso a sinistra e roccia centrale sotto zoantus!! #36#
|
vi dirò che riesco benissimo a pulire il vetro frontale, sicuramente è un effetto ottico in quando ce ne passano 3 di spazzole davanti
|
metterei le rocce in modo più irregolare, in modo che si creino delle piccole grotte, e l'acqua riesca a circolare meglio, mi pare che ci siano troppe zone chiuse, comunque complimenti per gli animali :-)) (nascondi il termometro ;-) )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |