![]() |
Oscar...
Salve a tutti
Ho un acquario di 200 lt in cui vorrei introdurre egli oscar, una coppia magari... potreste informarmi su temperatura, tutti i valori dell'acqua ideali, alimantazione e litraggio?! I testi che ho e le informazioni trovate su internet sono tutte diverse!!! |
Lashing, sposto in grandi ciclidi Americani ;-)
|
200 lt x una coppia di oscar è pochissimo.
sarebbe una tortura per degli esemplari che raggiungono dimensioni considerevoli. penso che 200 lt sia a malapena a sufficenza per un esemplare di medie dimensioni |
Quote:
ciao, vorrei dei chiarimenti generali su questo concetto, nel caso mettesse i due oscar in 200 litri, questi crescerebbero ugualmente oltre le possibilità dell'acquario o si adatterebbero alle dimensioni dello stesso? Non volgio fare nessun esperimento, e penso anche che soffrirebbero a vivere in un ambiente troppo piccolo per loro che ne precluda la crescita, ma è un dubbio che mi è venuto leggendo i vari post. Grazie. P.S. Si avvicina al concetto di sovrapopolamento della vasca?? |
si bloccherebbe la crescita e sarebbe una sofferenza per loro,questo di sicuro.
|
Scusate se avevo riaperto un post in pesci tropicali ma questo spostato non lo trovavo, credevo di aver sbagliato qualcosa durante l'apertura del Topic... e poi se non sbaglio questa sezione nella Home del forum non c'è, l'ho dovuta cercare nella list di fondo pagina.
Cmq... Grazie dei consigli ed è ciò che più o meno mi aspettavo, valuterò ora se inserirne uno solo. |
si infatti...uno solo!
|
per quanto riguarda i valori dell'acqua?? e anche l'alimentazione visto che ci siamo...
|
alimentalo con gamberetti surgelati e e le trovi lealborelle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |