![]() |
Luci in maturazione
Ciao ragazzi oggi comincio la mia 4 settimana di maturazione.
Ho sostituito il coperchio che chiudeva il mio acquario con plafoniera Arcadia con 4xT5 due bianche e due attiniche. Volevo chiedervi, quando iniziare a dare un po di luce ed in che modo accenderla; nel senso tutto insieme o con tempistiche separate? Grazie ciao Gio P.S. Valori ieri: PH: 8.5 Salinità con rifrattometro: 34 CA: 500 KH: 13 NO2: 0 NO3 10 PO4: 0.2 |
Aspetta un'altra settimana e poi io piano piano partirei. Parti con un'oretta e poi aumenti di un'ora a settimana. Hai i PO4 elevati (ed è normale in maturazione) io gli darei una botterella con delle ROWA Phos o similari poste all'interno di un filtro fluido.
|
RobyVerona
ma giolamot le deve accendere tutte quante le lampade per un'oretta ???? questa domanda interessa anche me ............ un saluto |
biliobli, si accendile tutte poi aumenti in maniera graduale.
grande firma ;-) |
Si, confermo che vanno accese tutte assieme.
Bilio... Firma fantastica per una persona fantastica che ha saputo regalare allo sport italiano e al ciclismo momenti indimenticabili. Ho tutti i DVD che ho trovato sul mulo, li guardo almeno una volta al mese, Marco per me resterà indimenticabile. |
Billi, grazie per la precisazione......
RobyVerona, Pantani quando correva mi emozionava..... e mi faceva piangere.....invece oggi guardo le corse in TV svogliatamente. Per Pantani ci sarà sempre un posto nel mio cuore. Qualcuno non avrà la coscienza a posto per quello che è successo. Nei momenti di gloria tutti lo cercavano, nei momenti difficili tutti lo hanno abbandonato........è una vergogna!!!!! a presto RobyVerona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |