![]() |
betta splendens
Ciao... avevo bisogno di un altra informazione, sapete dirmi con quali altri pesci è compatibile il pesce combattente?
Grazie |
rasbora, botia, pristella, corydoras, ancistrus...
In generale, con pesci di piccola taglia che vogliono un ph neutro (7 o poco più), senza pinne e code vistose, oppure con pesci di fondo. Poi dipende dai singoli esemplari, io ne ho avuto uno che ha convissuto con gli scalari senza problemi... |
IO nell acquario ho gia cinque Barbus Tetrazona, due petitella giorgie e tre corydoras... che mi dici?
|
I barbus probabilmente si mangerebbero le pinne del betta...
|
quoto i barbus sono dei piccoli piragna!
|
Quote:
GH :-)) |
blackrose, ancistrus e botia sono pesci di fondo, quindi al betta non vanno a rompere le scatole, nè sono infastiditi da lui, anche se crescono abbastanza. #36# #36#
Pristella, rasbora e cory li ho avuti con il betta per anni senza alcun problema di sorta. :-) Se citi le frasi, citale per intero... :-)) :-)) altrimenti cambiano significato. |
beh... quello che dicevablackrose era sulla "piccola" taglia del botia... e forse dell'ancy ma qui non saprei... e forse anche su incompatibilità di gh...
per il resto NO scalari (mangiano le pinne ai betta) e NO guppy a cui i betta mangiano le pinne... |
Quello che volevo sapere cmq , era , visto che il betta non va con i barbus tetrazona, che pesci posso mettere insieme a loro e anche hai due petitella e cory
Grazie |
rasbora, pristella, etc.
Puoi compilare il tuo profilo vasca, così i consigli saranno più precisi?!? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |