![]() |
Temperatura di colore
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Personalmente uso Xm (e usato Reefline) da 250W, luce molto bella, bianca..tagliata con 2 attiniche da 24 il colore è indubbiamente bianco, lo vedi anche nel mio profilo. Con le attiniche 14.000 °K a mio modesto parere è un po' troppo azzurrognolo.
|
Lì dipende dai gusti... per questo le vendono sia da 10k che da 14k
Tieni conto che la luce ingiallisce anche con l'invecchiare del bulbo. Nell'acquisto del bulbo, stai attento al tipo di attacco, ne esistono di diversi tipi. Altro non so dirti... #12 |
Perry, mi sembra di capire che usi lampade da 10.000?(Scusa, non sono molto esperta..) Se la luce è quella del profilo mi piace molto.
Fabiano, non so ancora che attacchi abbia. Ho mandato un mp al ragazzo che me la ha venduta per saperlo. Grazie ad entrambi. |
io prenderei le 10000 oppure le 14000 ;-)
|
Credo che opterò per le 10.000, non vorrei rischiare un effetto troppo cupo. #07
|
Sesti,
sì, uso le 10.000 °K..se prendi le marche che ti ho indicato (che ho provato personalmente, sulle altre non mi pronuncio), ti assicuro che non sono cupe. Trovi altre mie foto recenti in "mostra e descrivi ecc ecc". L'attacco e40 è a vite, con la lampadina a forma..diciamo "cilindrica"..l'Fc2 è a baionetta. Per avere un'idea guarda sui vari siti di vendita on-line e vedrai la differenza |
Grazie mille. Sapevo che l'e40 fosse a vite ma non conosco l'Fc2. Purtroppo chi me l'ha venduta non mi ha ancora risposto sugli attacchi..nel caso non lo facesse, c'è qualche modo per capire quali monta la mia plafo (senza smontarla)?
|
|
C'è anche il RX7S , no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |