AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   acquario modello lak (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92731)

ryanfdl 19-07-2007 11:15

acquario modello lak

Ciao, ho visto in un negozio un acquario di marca LAK. Questo acquario (indicativamente 80x40x60h, ma ne esistono di varie misure) ha il vetro anteriore con gli angoli arrotondati (fosre qualcuno di voi lo ha già visto) e monta nel coperchio tre neon (mi pare con rilfettore), un filtro esterno (anch'esso marcato lak) e un termoriscaldatore interno. Il prezzo si aggira sui 250 euro (escluso il mobile); che ne pensate?
Qualcuno sa se la qualità della vasca e degli accessori (principalmente il filtro) è buona, o comunque qualcuno ha esperienza con questa marca (dato che non è molto diffusa come ad esempio juwel o askoll)?
Grazie ;-)

ryanfdl 21-07-2007 10:41

Nessuno ha esperienza? :-))

flashfish 23-07-2007 11:41

io conosco solo i filtri lak e vanno bene ma le vasche no! mi spiace

ryanfdl 23-07-2007 23:12

Quote:

Originariamente inviata da flashfish
io conosco solo i filtri lak e vanno bene ma le vasche no! mi spiace

Ok, grazie del consiglio. Posso chiederti che genere di problemi hanno o se ne sai qualcosa?

botticella 24-07-2007 01:03

dai un okkio qua
(sito dell'importatore per l'italia)
in realta non sono lak ma sun sun
in europa sono commercializzati come lak altrimmenti tutti direbbero che prodotti cinesi non vanno ma sono delle belle vasche e pienamente funzionali a settembre mi arriva il modello lungo 1,80

flashfish 24-07-2007 09:03

be la cattiva reputazione dei prodotti cinesi non è secondo me un luogo comune ma il diffondersi di un malcontento generale di chi li ha acquistati e non ne è rimasto soddisfatto,mi permetto di esprimere il mio parere e non di sentenziare,credo tuttavia che in cina siano capaci anche di produrre materiale di tutto rispetto ma non è ricorrendo all'escamotage di cambiarle il nome che si conquista la propria fetta di mercato,ma lavorando secondo il rispetto delle norme sulla concorrenza leale cercando di ottenere il minor prezzo ed il miglior prodotto non sulla pelle di chi lavora per queste aziende ;-)

botticella 25-07-2007 00:40

giustissimo

ryanfdl 25-07-2007 19:13

Ok, quindi mi consigliate l'acquisto? Il negoziante ha detto che ne ha venduti parecchi ultimamente #24

Paolo bitta 25-07-2007 20:17

costano pochissimo,cioè 300€ nn è che siano pochi,,ma con quel prezzo un 250l con mobile e t5 ce li sognamo....LaK e Lac sono la stessa marca o è un errore di scrittura?

ryanfdl 26-07-2007 11:59

Quello a cui mi riferisco io è marcato lak (con la "k" finale)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14.