![]() |
nutrire i coralli
semplice ma complicata domanda....
i valori sono quell che riporto sotto, con cosa nutro i coralli ? non vorrei che mi stiano morendo di fame !! Ciao e Grazie |
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ne_coralli.asp
Tu guarda, proprio il primo articolo di AP... ;-) |
ehehe si si l'avevo letto, volevo qualche esperienza personale....del tipo:
"io li nutro con...." |
"io li nutro con" pappone e qualche goccia di amminoacidi
|
ma quanto sei preciso! grazie stò comprando un pò di integratori della kent
Coral Accel Essential Element Strontium + Molybdenum Super Iodine Supplement Tech M Pro Buffer dKH |
oggi è iniziata la schedulazione nutritiva dei coralli:
Coral Accel 2,5 ml per 100 litri di acqua ogni giorno Pro Buffer dKH 5 ml per 100 litri di acqua ogni giorno Essential Element 2,5 ml per 100 litri di acqua 1 volta alla settimana Super Iodine Supplement 2,5 ml per 100 litri di acqua 1 volta alla settimana Tech M 5 ml per 100 litri di acqua 1 volta alla settimana Strontium + Molybdenum 2,5 ml per 100 litri di acqua 1 volta alla settimana lunedì 23 luglio 2007 Coral Accel Pro Buffer dKH martedì 24 luglio 2007 Coral Accel Pro Buffer dKH Strontium + Molybdenum mercoledì 25 luglio 2007 Coral Accel Pro Buffer dKH giovedì 26 luglio 2007 Coral Accel Pro Buffer dKH Tech M venerdì 27 luglio 2007 Coral Accel Pro Buffer dKH sabato 28 luglio 2007 Coral Accel Pro Buffer dKH Essential Element domenica 29 luglio 2007 Coral Accel Pro Buffer dKH Super Iodine Supplement |
s_cocis, scusa.. ma tu di alimenti veri e propri usi solo il Coral Accel , il resto sono integratori minerali che con l'alimentazione non centrano proprio niente .
Io uso H&S e PCV comunque.. poi anche altro ogni tanto. |
Grazie per l'osservazione, mi procuro l' H&S MARINE DE LUXE CORAL FOOD
se posso aggiungere un pensiero, non avete mai pensato ad un affiancamento di persone più esperte ai neofiti ?....una specie di tutoraggio ? |
Quote:
Quote:
|
posso tenere la schedulazione e aggiungergli l'H&S o devo cambiare ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |