![]() |
Pesce scorpione si o no?
cari amici, sono trascorsi oramai 2 mesi e mezzo dall'avviao della mia vasca... e mi sto chiedendo cosa inserire nel mio acquario di 240 lt...
Avevo pensato naturalmente non subito ma in futuro di introdurre pesci colorati, simpatici, ma adesso ho un'altra idea... Se qualcuno di voi possiede un pesce scorpione può dirmi che tipo di conformazione necessita? Quali altri esemplari posso inserire, che tipo di coralli? Premetto ho gia un gambero rosso 2 paguri e una lumaca turbo.... grazie... ;-) |
Quali sono le misurie dell'acquario? E' di 240 litri o quello che hai segnato sul profilo?
Non me ne intendo molto di scorpioni, ma diventano abbastanza grandi e , essendo predatori non possono vivere con pesci piccoli. Ma la tua vasca è troppo piccola per pesci così grossi. |
no no è 240 lt, 92*52*52, quindi anche il 240 sarebbe piccolo
|
#07 non te li consiglio,sono difficili da alimentare,e in più sono predatori,dovresti avere un acquario molto più grande con pesci più grossi di lui
|
ok, infatti, me ne rendo conto... grazie ;-)
|
pizzo, lascia stare io l'ho avuto in 200l 8 anni fa e poi dato via....cresce tantissimo quindi vuole tanto spazio vuole cibo vivo poi si abitua al congelato sporca un sacco e può convivere solo con pesci grandi i piccoli gamberetti compresi fanno una brutta fine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |