![]() |
Consiglio lampade 250 watts
Ciao a tutti, ho una plafo aquasunlight con lampade da 250 watts, a breve dovrò sostituirle, ora monta le originali delle casa , qualche consiglio su cosa montare, considerando che ho sps e lps in vasca.Tks 1000
|
A me piacciono molto le Xm 10.000 °K
|
le lampade non lavorano da sole, dipende molto dall'accoppiamento con i ballast...
.......il risultato finale puo' cambiare ed anche di molto......... .......ci vorrebbe una risposta da parte del "Mastro di luci" |
guarda io sono d'accorso con perry,lampada Xm da 10000 K°,poi tagliale con due T5.....oppure puoi provare la reefline..parlano bene anke di questa..io prenderò una Xm..
|
BarraKuda, Se fin'ora ti sei trovato bene con le Aquamedic non vedo il motivo di cambiare :-))
|
sapete se c'è differenza tra le radium 14000 e le osrma blu?
io sapevo che erano le stesse |
..
keronea mah forse per la continua masochistica voglia di sperimentare che spesso altro non porta che una spesa inutile.Detto questo uno dei motivi e la ricerca di colori più accesi , ora ad esempio ho dei verdi fantastici ma il viola non rende.. tende un po al marrone, la mia plafo monta 2 attiniche blu , avevo dietro consiglio di un guru :-D acquistato una purple ma purtroppo è arrivata in briciole.Un sito dove prendere le xm ?? tks 1000
|
BarraKuda,
Su webaquarium sono in offerta. Non sò chi è il guru, ma quella di mettere un'attinica normale ed una purple è una prova che voglio fare anch'io..Viste accese solo purple (che da sole non mi piacciono), i viola ma soprattutto rosa/rossi sono abbastanza esaltati.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |