![]() |
60 lt guppy solo maschi
ieri in un ristorante ho visto un 60 lt,pieno di guppy,circa 70-90.tutti e solo maschi.un quadro di colori e forme.bellisssimo e molto figuroso.
non potevo starmene zitta,cosi ho chiesto info. dunque nel retro hanno un acquario da 30 lt,con maschi e femmine.quando si inizia a vedere il sesso,trasloca i maschi nel grande acquario di solo maschi. dice che non si mangiano fra loro,mai nessuno è morto e a vederli stanno benissimo. al di la della sofferenza per la mancanza di festini sessuali,chiedo a voi,è possibile?? vivono lo stesso bene?? avrei voglia di allestirne uno uguale,per mettere in ufficio...che dite?? |
io ho un 90 litri in cui ci sono circa 15 maschi quasi tutti adulti.
crescono che è una bellezza. |
non male, ma attento a no nmettere per sbaglio una femmina :-)) -05
|
Quote:
|
scusate un altra domanda...
ma solo maschi non s azzuffano???? non si mangiucchiano le code??? |
fino ad ora nessun problema
|
no nessun problema all cod,,, se mttssi una femmina secondo m morirebbe per sfinimento ma gli morderbbero anke la coda... okkio!!
|
Scusate ma come si fa in un 60l metterci 70-90 guppy????? :-D :-D :-D
|
Voi chiedete se si può fare un acquario di soli maschi, ma scusate, dai negozianti da voi come ce li hanno? Da me tengono tutti i maschi da una parte e tutte femmine da un'altra e capita che stiano anche mesi (ad esempio da giugno a ottobre)...
Quote:
|
Io credo che il bello di questo hobby sia cercare di ricreare un ambiente il piu' possibile uguale a quello naturale!!non credo che in natura ci siano solo maschi!!certe volte il gusto estetico dovrebbe lasciare spazio al buon senso!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |