![]() |
Cos'è devo eliminarlo?
Secondo voi cos'è ?
E' pericoloso? Questo rimane aperto tutto il giorno anche a luce accesa. Mentre ne ho un altro molto simile, ma leggermente più scuro che si apre solo di notte. (su questo non riesco a fare la foto) Si accettano consigli Please -69 |
sembra una bella aiptasia...
se non vuoi rischiare che si propaghi siringala con l'aceto |
OK! grazie, mentre per l'altra cosa mi dici è sempre una aiptasia?
|
Quote:
|
Allora siringo subito con aceto aiptasia che si vede in foto, mentre per l'altra se stasera riesco a fare una foto decente l'inserisco su questo stesso post.
Ciao. |
Ecco l'altra foto
Secondo voi anche questa e' un aiptasia?
|
foto pessima ma sembrerebbe di si...
|
Lo so guarda questa si vede meglio, questa a differenza dell'altra e di colore avana e di mattina sta quasi tutto il tempo ritirata mentre la sera si estro flette completamente.
Che ne dici? |
sembra proprio una aiptasia...
|
scusate la domanda sicuramente ripetitiva...
quanto aceto??? va bene anche quello balsamico??? deve essere direttamente sopra o anche poco più lontano fuinziona?? o meglio... c'è una distanza massima??? delucidatemi che ne ho due ceppi pure me... uno selezionato... l'altro... le vedo... ma c'è anche una specie di coso biancastro... come una dunetta... sembra peloso... non ho la più pallida idea di cosa sia e purtroppo non ho il pc a casa e non saprei come postare delle foto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |