![]() |
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!
Buongiorno a tutti, Ho bisogno di appoggio... Mi sono iscritto ora ora perchè ho comprato un acquario e per fare il fico ho ordinato l'allestimento su internet sul sito pet paradie e ho visto che a volte ne avete parlato qui nel forum... sono passati 15 gg. e non ho ricevuto nulla, hanno il telefono staccato e non rispondono alle mail... Devo mettermi l'anima in pace e salutare 60 euro o qualcuno c'è passato e mi può dare un cosnsiglio e/o un altro numero di telefono della pet paradise??? Ciao ciao... |
ho comprato una volta da petparadise e la merce mi è arrivata dopo 2 o 3 giorni però non posso parlarne benissimo perchè avevo ordinato un lotto di piante vere per acquario ed invece mi sono arrivate piante da paludario, però in un secondo ordine mi hanno mandato 3,4 piante in omaggio. Cmq non ti devi preoccupare perchè potrebbe essere anche colpa del corriere, che d'estate sono particolarmente lenti!! Questo è il numero che avevo io 045 7636599
|
:-)
ok, ti ringrazio amico di lecce, quando avrò sviluppi, spero positivi, te lo farò sapere... così poi parliamo di pesci e pianti anzichè di corrieri e consegne.... Ciao, ps: il salento è davverp bellissino... ;-) |
Beh novità? Ti è arrivato il pacco?
:-) :-) p.s. Firenze è stupenda e Lecce è la Firenze del sud |
-28d#
Eh magari... Qui latitano.... Il problema poi non sono tanto i soldi, sessanta euro non sono la fine del mondo, è che l'acquario è il regalo dei 30 anni per la mia ragazza, e ho inizaiato a comprare acquario e mobiletto 2 mesi fa su internet in vari siti per fare una bella cosa e spendere il meno possibile.... Mi mancano solo le piante e qualche roccia carina ma il compleanno è il 28 luglio.... Mi resta solo una settimana praticamente.... mi sto iniziando a muovere per qualche negozio qui da me perchè il tempo stringe e questi latitano..... Vediamo un pò.... Ti piacciono proprio gli acquari è? Ho visto che praticamente hai risposto a tutti a qualunque tipo di domanda... Sei un espertone!!!!!!! :-)) Quando si sceglierà i pesci ti interpellerò sicuramente!!!! ;-) Ciao ciao... |
Sono diventato esperto perchè sono un utente del forum da fine 2005 e all'inizio non sapevo praticamente nulla!!! Cmq come ti ho già detto mi sembra strano che non ti risponda nessuno, sicuramente saranno in ferie perchè avevo già acquistato da quel negozio e come tempi di evasione sono stati molto rapidi. Sicuramente ti arriverà quindi mi sembra inopportuno spendere altri soldi per comprarne un'altro, se poi devi proprio perchè non puoi rimanere a mani vuote per il 28 luglio al massimo ti rivendi quello che hai preso on-line tanto qui c'è la sezione del mercatino che è una favola!!
|
chiama sto numero ti rispondono per forza il numero è quello del titolare della azienda lo metto un po per tutti
0457000099 fai la voce da incaxxxxo |
Ma guarda Botticella, mitico...
Dopo provo subito.... -04 Grazie ragazzi... -69 |
non è affatto una pessima idea rivendere quella roba in più eventualmente, ma ora mi ci vuole qualcosa per forza...
Grazie Lecce... #36# |
Puoi dirgli che se il pacco non ti arriva entro il 28 luglio recedi dall'acquisto e ti deve ridare tutti i soldi comprese le spese di spedizione, vedrai che in tre giorni ti arriva tutto!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |