![]() |
Finalnente Korallin in Italia
Finalmente anche in Italia i reattori di calcio Korallin. ;-)
Dimenticavo li ha importati Andrea, www.thereefer.it Sono una bomba. #19 Saluti |
ne ho appena ordinato uno, adesso, come avevo già detto sono molto curioso di provarlo
|
:-)) io ho il modello C10001 quello alto un metro da circa 6 o 7 anni o forse più non mi ricordo bene...è molto buono...semplice da usare e mi ci trovo benissimo !!! #22
Lo consiglio !!! #25 Ho usato anche il modello piccolo il C1501 ma si intasava sempre...non ho mai capito come farlo andare bene...non saprei dirvi però il motivo di quel problema ...sono passati troppi anni... |
Che cosa si intasava, il gocciolatore? io ho il 1501 da piu' di due anni e non lo regolo mai.
Comunque per funzionare bene si deve collegare alla pompa di risalita in modo che funziona sotto pressione. |
Ma guarda non so, l'ho venduto tanti anni fa. Non ricordo. Credo che si intasasse di Co2 molto di frequente e non riuscivo a ottenere un Kh in uscita alto.
Forse non lo regolavo bene...però l'ho venduto per disperazione. Cosa intendi per collegarlo alla pompa di risalita per farlo funzionare sotto pressione ? io con il mio C10001 mi trovo benissimo...funziona alla grande...è alto 110 cm ed è maraviglioso. L'ho preso bello grande in previsione di.... ;-) |
Quote:
Anche io all'inizio ho avuto il tuo stesso problema perche era collegato ad una diramazione della pompa che alimenta lo schiumatoio, di circa 700L, si intasavo spesso il gocciolatore e si riempiva il cilindro di Co2, ora collgato in questo modo raramente pulisco il gocciolatore, i dimentico di avere il reattore di calcio in funzione. |
;-)
|
Puoi fare uno schema ?
Io adesso con il C10001 non ho problemi di sorta. Però mi interessa sapere come hai risolto con il tuo modello...con uno schema capirei meglio... Quote:
|
Ho messo una T al tubo di risalita a da questa alimento il reattore, niente di complicato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |