![]() |
Termostato...
Stò per scoperchiare la vasca per la plafo che ho preso ... e stò per togliere anche il filtro esterno dove è messo anche il termostato ...
ora togliendo il filtro viene via anche il termostato ... quindi ne devo mettere uno nuovo... marca? modello? consigli sui W ? ora ho un 200w ... verso le 17,30 vado al negozio sotto con i consigli!!! :-)) |
Dicci litraggio vasca....poi non togliere di botto il filtro,penso che creeresti uno scompenso...magari tienilo acceso sempre meno...poi che schiumatoio usi?
|
300 l vedi il mio profilo
|
200W, marca a piacere, le solite.. a meno che non vuoi metterne uno in titanio. più affidabile ma più costoso (mi pare 30-35€)
|
Reputo il miglior riscaldatore lo Shego in titanio.
Questo riscaldatore non ha il termostato interno, va quindi comandato da un termostato esterno o da un controller. In alternativa un riscaldatore normale in provetta, dopo pero' i problemi che ho avuto io e tanti altri con i normali riscaldatori, preferirei evitare. Ciao |
ma quello di cui parli è esterno?
hai un link |
ik2vov,
legandomi al topic ed al tuo consiglio..avendo fatto recentemente un impiantino con termostato a doppia soglia, com cui comando ventole e riscaldatore, potrei usare lo shego senza dover prendere altro? Basta attaccarlo alla presa dell'impiantino? |
|
Perry, penso proprio di si.
il mio è collegato ad Aquatronica insieme alle ventole. |
Perry, si, hai gia' il termostato che lo accende e spegne, non serve altro.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |