![]() |
Un biotopo interessante
|
contento lui... chissà quando passerà a mettere delle pantegane. no, perchè vista la gestione così "naturale" è il prossimo step da compiere.
|
Sarò un demente... ma a me non mi dispiace :-D :-D
.... pensate che quando iniziai con il mio barattolo ci volevo allevare solo aipatsie.. e adesso ci allevo i duri :-D c'ho il gusto dell'orrido, che ci devo fare #23 |
Ho aperto questo post non solo per le critiche, ma anche per discutere della cosa sicuramente inusuale.
Non sono assolutamente convinto che sia un brutto biotopo, ma strano, si |
Mi sembra ovvio(anche basandomi sull'allestimento tropicale dolce) che ha dei concetti tutti suoi.
|
Quote:
http://www.agafish.it/images/Malatti...E/crudeltà.htm |
Quest'Uomo è un GENIO!!!
troppo bello le macchinine nella vasca tropicale che "lavorano" !!!! |
Secondo me è una cosa molto interessante proprio perchè lascia fare tutto alla natura... Non che questo però ricostruisca in modo fedele un qualche biotopo naturale (a parte ovviamente un porto).
Comunque è interessante come l'acqua sia pulita e i vetri non così sporchi come dice lui... segno evidente che la vasca ha un suo equilibrio, seppur non fornita di mega-super attrezzature. Probabilmente usa il principio del filtro ad aiptasia visto che ne è pieno (saranno affini credo, no? #24). E dirò che anche ad impatto, la foto panoramica non è affatto brutta #36# Comunque se vivessi in zona di mare, mi piacerebbe provare dato che come allestimento credo sia molto poco problematico. |
manca la spazzatura, le filamentose e un po' di mucillaggine!
E poi deve, ovviamente, preferire l'acquario al gabinetto! #23 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |