![]() |
3 nuovi arrivati
piccoli ma già a loro agio in vasca.. -b04 , un 350 lt
cosa potrebbero essere? |
il 2°
il secondo, non stava fermo
|
il 3°
il mio preferito
|
non so ma credo che il primo possa essere un blu diamond, il secondo un turchese striato o uno snake, il terzo forse un gost?!?!aspetta però i pareri dei più esperti...
|
beh nn si vede benissimo cmq io azzarderei un turchese brillante , un rosso turchese , un albino.. gost . come li stai sfamando ??
|
il primo mi sembra in tremendo ritardo
pagati poco ....spero almeno il primo |
artemia, pappone, granulato..e tanto amore..speriamo bene!
pagati poco..e tanta voglia di vederli crescere.. ;-) PS: gli altri 2 acquistati il mese scorso..stanno benone, adoro le sfide #18 |
devi dare da mangiare moltissimo anke perchè vedo che sono in ritardo di crescita.
alimentali finchè vedi la pancia bella piena cicciottella almeno 4 volte al giorno cosi' forse potrai raggiungere una grandezza abbastanza soddisfacente. quante volte al giorno li alimenti? quante volte alla settimana dai pappone e artemie surgelate? |
li alimento 3 volte al giorno, visto che li ho appena presi è la seconda volta che dò loro artemie e pappone.. ;-) ma sembrano gradire di più il granulato
|
secondo me gradiscono più il granulato anche perchè è quello che dava loro il negoziante dove li hai presi ma appena assaggeranno il pastone per bene vorranno quasi solo quello....i miei sembra che sappiano il giorno che do loro il pastone infatti in quei tre giorni la settimana sembrano snobbare gli altri cibi per aspettare l'ora del pastone...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |