![]() |
contrassegno con le poste
Qualcuno ha mai spedito con le poste in contrassegno? Io è una settimana che sto' aspettando l'assegno che dovrebbe arrivare in raccomandata... -04
|
ellisreina81,
credo che per ricevere i soldi non ricordo se ci voglio 20 gg o 30 gg, molti non spediscono in contrassegno proprio per questo motivo. |
ellisreina81,
Consilgio mio..non usarlo mai ;-) In ebay non lo accetto..l'ho fatto solo una volta con un utente disabile che aveva difficoltà a recarsi in posta (come facevo a dire di no??)e stò tuttora aspettando..sono passati 2 anni.. Probabilmente ti arriverà, ma i tempi sono quasi sempre parecchio lunghi.. |
No, non mi dite così... -20 ho spedito 600 € di rocce con paccocelere1 con pagamento in contrassegno, alle poste mi hanno detto che è questione di giorni....
|
ellisreina81,
non è la norma che capiti, non volevo metterti in allarme..però cacchio, potevi chiedere prima..io non lo avrei fatto (data la mia esperienza). E se guardi in ebay sono in molti a non acettarlo, più che altro perchè ogni tanto capita che ci voglia parecchio tempo.. |
Perry, hai ragione -b09
|
si però nn ti scoraggiare solitamente in 20 gg arriva
|
raffaele85, speriamo...
|
ellisreina81,
;-) |
ellisreina81, Ha me sono voluti 20 giorni....
Certo 600€ in contrassegno son tanti.....potevi fare almeno meta' e meta'...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |