AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9188)

urlo 18-06-2005 00:17

Nuovo acquario
 
Ciao a tutti,

Sono Alex di Genova questo e' il mio primo acquario vi mando una foto dopo tre settimane dall'attivazione sono graditi i vostri pareri e consigli


grazie alex

marco87 18-06-2005 00:46

la piramide atzeca è alquanto imbarazzante... :-D

x il resto è carino ma ancora spoglio...si vede che è allestito da poco...

vonfid 18-06-2005 01:05

ti prego....togli quella piramidina! per supportare la mia affermazione, aggiungo:
1) In natura non esistono luoghi dove nascono micro-piramidine azteche in acqua e quindi direi di non metterla neanche in acquario!!!
2) Toglie molto spazio ad altre possibili piante che sicuramente aggiungerai...
3) non sei ancora un guru degli acquari...solo a loro è consentito inserire statue di buddha in vasca!!!
4) A me non piace... :-D

A parte tutto, l'acquario non è male...aggiungi solo molte piante e cerca di dare un senso di profondità al tutto!!! magari prova a spostare la radice più centralmente! ;-)

RaMaS 18-06-2005 04:40

Quote:

Originariamente inviata da vonfid
ti prego....togli quella piramidina! per supportare la mia affermazione, aggiungo:
1) In natura non esistono luoghi dove nascono micro-piramidine azteche in acqua e quindi direi di non metterla neanche in acquario!!!
2) Toglie molto spazio ad altre possibili piante che sicuramente aggiungerai...
3) non sei ancora un guru degli acquari...solo a loro è consentito inserire statue di buddha in vasca!!!
4) A me non piace... :-D

A parte tutto, l'acquario non è male...aggiungi solo molte piante e cerca di dare un senso di profondità al tutto!!! magari prova a spostare la radice più centralmente! ;-)

Concordo, e leverei anke l'anforetta insabbiata..azteki e romani hanno vissuto in periodi storici diversi.. :-D :-D
Per il resto e' molto carina,la radice secondo me sta bene li dov'e' ora, aggiungi qualke altra pianta, soprattutto in primo piano, e sicuramente uno sfondo scuro,da applicare dietro la vasca, tipo cartoncino nero, fa risaltare molto le piante, inoltre la parete dietro non e' bellissima da vedere.. ;-)
Magari posta anke i valori dell'acqua e qualke dato in piu' sulla vasca ;-)

laura68 18-06-2005 09:53

anche io leverei la piramide e l'anfora ma per il resto devo dire che in quanto a forma e litraggio è veramente bellissimo e se metti più piante risulta più piacevole anche la radice...e ripeto molto più bello di certi allestimenti che si vedono in giro di litraggio pari ad un bidet.
complimenti un buon inizio. #25 #25 #25

Nightsky 18-06-2005 14:13

come inizio non è male (a parte piramide e anfora) -.-

metti ancora tante piante ^^

milly 18-06-2005 15:52

quoto tutti, ma per essere la prima vasca è venuta molto bene ;-)

lyla 18-06-2005 20:32

come inizio non c'è davvero male,trovo che la vasca(decorazioni a parte)sia molto armoniosa,segui i consigli degli altri e diventerà sicuramente più bella #36# #36#

Alex Carbonari 18-06-2005 20:59

Montezuma ti sarà riconoscente per l'omaggio piramidale! :-D ;-)

Scherzo, per essere la tua prima vasca non c'è male, avresti dovuto vedere la mia #23

Paolinog 18-06-2005 22:36

come prima vasca buona voto 7


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12412 seconds with 13 queries