![]() |
Dove posso comprare ad un buon prezzo un acquario marino??
Cerco un acquario marino, in particolare o un Nisso - New Stingray 307 oppure un Red Sea Max, non sono molto pratico in campo marino (vengo da una esperienza di 7-8 anni di dolce ).. Ma ho visto un paio di recensioni in giro ed hanno buone caratteristiche..!! :-) Mi può andar bene anche usato.. Qualcuno mi può dare qualche consiglio..?! ;-)
|
di solito un marino si fa su misura, anche tenendo conto delle lampade. non hanno costi proibitivi, anzi... comunque ti consiglio un passaggio sul forum del marino e magari un'occhiata anche agli articoli su acquaportal. ciao e benvenuto :-)
|
dai un occhio qua www.aca-store.com
gli articoli sono ottimi e il costo irrisorio |
botticella, ohi! e il nostro gruppo di acquisto che fine ha fatto? comunque il link che hai messo è morto.... -11
|
Sposto in saper comprare marino
|
Quote:
|
Quote:
Per un acquario di 61x48x55 mi ha chiesto più di 800 euro, ed io onestamente non me la sento di spendere così tanto... |
snowcat, beh.. i materiali di un certo tipo... stiam parlando di 5 lastre di vetro, che saran pure grosse, ma arrivare a 800 euro secondo me ne passa.
oltretutto spesso e volentieri negli acquari già pronti ti rifilano delle cose nate per il dolce che dopo un po' magari ti creano problemi. fai un tentativo: prova a sentire cosa costa una vasca di quelle misure su un negozio on-line: te ne dico uno, ma ce ne sono tanti altri: aquariumconcept. p.s.: i prezzi dei negozi tradizionali e quelli dei siti on-line sono 2 pianeti diversi, se ci guardi te ne renderai conto |
Quote:
quindi prima di comprarla informati bene. questo e il link del negozio online http://www.aquariumline.com/catalog/index.php |
Snowcat di dove sei?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |