![]() |
è il mio primo acquario!!!
questo è il mio primo acquario, secondo voi va bene la plafoniera?
4 T5 da 39 W misure acquario 100x30x40 sò che è un pò stretto ma più avanti cambierò. posso farci crescere dei coralli con questa luce ? ( IL LIVELLO DELL'ACQUA E' PIU' ALTO, ARRIVA A 2CM DAL BORDO ) ciao |
s_cocis,
Ciao secco!!!! ;-) Compila il profilo!!!! Quanta vita ha la vasca??? Metti piu informazioni possibili cosi che ti possiamo aiutare!!!!! Le rocce sono belle....... |
s_cocis,
....scusa.... #12 il profilo è compilato non l avevo visto!!! #19 |
sarà la foto ma i duri non mi sembrano in formissima o sbaglio?????? #24 #24
|
Ciao. Anch'io ho le tue luci con un 100x 40. Nel mio crescono senza problemi tutti i molli e le montipore, oltre a euphyllia, xenia, anthelia, caulastrea ecc. Non scommetterei sulle acropore però, io ho provato con una talea e non è andata bene!
|
Grazie mille AMICI!!!! ci contavo sui vostri pareri e consigli!!
i coralli mi si sbiancano e non sò perchè, stò provando a metterli più in alto, con il fai da te ho fatto un piccolo ripiano ( visto su acquaportal ) la vasca ha si e no 3 mesi, rocce già spurgate in altri acquari. avete idee ? volete sapere qualcosa di preciso ? |
s_cocis,
Quote:
|
oggi li prendo e te li mando.
ma dovrebbero essere tutti nella norma una settimana fa erano: Temp, 27.5 densita 1023 PH 8 KH 11 Calcio 440 - Nitriti 0 Nitrati Ore di luce 8 |
s_cocis, fosfati?
|
PO4 = 0 se ricordo bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |