![]() |
Sono un'altra vittima del lavoro
Ebbene si amici
Anche io come molti, sono vittima del lavoro e per questo sono costretto a smantellare la mia vaschetta... Devo dire che sono un parecchio triste... soprattuto per il pagliaccetto e la bavosa... erano con me da quasi un anno e ormai mi riconoscevano... purtroppo il lavoro mi porterà a star lontano da casa 5 giorni a settimana e la vasca da sola se ne andrebbe a remengo... colgo anche l'occasione per salutare tutta la combriccola di milano e di roma... vi do un arrivederci a tempi migliori... Ciao a tutti |
mi dispiace moltissimo............................. :-( :-(
|
spero che tu possa vincere la lotteria e non lavorare + così tanto...
mi dispiace |
Mi dispiace molto............spero che un giorno le cose si aggiustino e tu possa tornare al tuo hobby :-)
|
l'importante è che ti rimanga la passione per questo splendito hobby,vedrai che appena troverai stabilità con il lavoro ricomincerai più carico ed entusiasta di quanto te lo aspetti...esperienza vissuta.... ;-)
|
mannaggia...purchè il tuo sia un arrivederci... :-)
|
Mi dispiace moltissimo, spero anch'io che non sia un'addio ma solo un'arrivederci. #22
|
mi disciace credo che se la passione e forte non e semplice smantellare il tutto.....
ma che lavoro fai? |
in effetti non è facile smantella ma questa a questa decisione sono venuto proprio perchè la mia passione mi porta a non voler far soffrire gli animali stando in un ambiente non curato...
Faccio il consulente e in sto periodo sono spesso fuori casa anche per settimane intere... |
mi dispiace roby... :-(
ecco xke è da un po' che non ti si vedeva su msn... cmq vedrai che anche se la smonti prima o poi ne allestirai un'altra... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |