![]() |
Impostazione temp. TR15
A quanto impostare la temperatura del refrigeratore? Dopo che differenziale interviene...? L'ho montato oggi....e non so esattamente come regolarlo... :-)
|
che refrigeratore....marca .....tipo....
|
26,5 gradi Isteresi 1 In poche parole si accende a 27,5 gradi e si spegne a 26,5
Ciao |
L'ho scritto nell'oggetto: Teco TR15... ;-)
|
Grazie Madica; l'avevo impostato a 27, scendo di mezzo....ciao
|
Se hai un controller di temperatura funziona meglio. L'isteresi di 1 grado a me non piace per niente e la temperatura spesso discosta da quella reale. Stai attento perche con la temperatura alta i coralli, se hai sps, vanno in rtn
Ciao |
Infatti fino ad oggi viaggiavo ad aria condizionata in casa a 23°... -20 (per la gioia dell'ENEL, che mi ha fatto socio onorario...)
Controller di temp? Nel refrigeratore dici? Non so....ho solo impostato la temp che mi hai detto; scusami, ma sul tema sono dcisamente ignorante.... #12 |
é un apparecchio che controlla la temperatura in vasca attraverso una sonda e ci pui pilotare con estrema precisione la temperatura e decidere un'isteresi più bassa. In poche parole se ci metti un refrigeratore tari il refri che si accende al minimo, es. 20 gradi. Tari invece il controller a 27,5 e lui si accende, da la corrente al refri che inizia subito a raffreddare. Si spegnerà quando il controller raggiungerà la temperatura impostata. E' differete dal sensore del refri perchè lui calcola la temperatura in base a quella dell'acqua che gli circola dentro e questa, se ad esempio è troppo veloce, ti fa avere una temperatura differene rispetto a quella della vasca
|
Grazie Madica: spiegazione perfetta #25
Vedrò di procurarmelo...thanks #22 |
i tr si possono regolare con la temperatura reale della vasca ce un parametro che nel libretto non ce,ti permette se in vasca hai 25 gradi e il refrigeratore segna 27,di impostare il displey del refrigeratore a 25 cosi il raffreddamento e' reale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |