![]() |
Guppy Snakeskin paralizzata! aiuto
ho messo una settimana fa due mie guppy show incinte a partorire nell'acquario apposito.... qualke giorno prima del parto la guppy show snakeskin ds femmina ha iniziato ad avere un notevole schiarimento attorno la pinna caudale e quella dorsale....
dopo il parto inizò a nuotrare meno.... sempre meno tantoi che stava sempre sul fondo oggi la prendo per rimeterla assieme ai suoi compagni di vasca e noto che ha la pinna dorsale paralizzata.... come mai? cosa posso fare? intanto la ho messa nella nursery per sicurezza.... An in due guppy femmina son nati all'incirca 14-15 piccoli... può esser stato un affaticamento dovuto al parto? l'altra invece nn ha nessun problema.... |
nessuno risponde! ho paura che stia morendo... è diventata tutta pallida ha solo il capo di colore "naturale"... Sta morendo? nn posso fare niente?
|
è morta #07
|
mi dispiace :-(
|
anke a me.... pekkato ke nessuno ha fatto in tempo di darmi una risposta.... cmq... anke se fosse stato... nn avrei potuto far niente...... -20
|
Jack_Max io non avrei spostato la femmina durante (o prima del) il parto...
in ogni caso, tu dovresti avere ancora la snakeskin non ds...giusto? da quella hai già avuto figli o i figli che hai sono misti dei due ceppi? a proposito...stanno spuntando le spade del maschio ds? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |