![]() |
Bubble King 300 come gestirlo?
ho comperato un BK300 per il mio acquario da 800lt.
Devo dire che è talmente potente che mi impoverisce l'acqua, nonostante una ventina di pesci .........ed i coralli muoiono di fame... Qualcuno che lo possiede può darmi qualche consiglio utile? :-) |
vendilo :-)) :-))
scarzi a parte chiudi l'aria al minimo ciao da blureff |
Quote:
Provo a segurie il tuo consiglio. grazie Donatello :-)) Nessuno ha esperienza su come influiscano i due diversi tipi di regolazione? -05 |
Quote:
Il problema è capire se quello schiumatoio riesce a lavorare con quella taratura. geppy |
Se ci ragioni ci arrivi da solo: facendo passare poca acqua ed addizionandola con molta aria, la impoverisci in modo esagerato. Se fai passare molta acqua e la addizioni con poca aria, la impoverisci meno.
Il problema è capire se quello schiumatoio riesce a lavorare con quella taratura. geppy[/quote] Francamente........ #12 #12 #12 non ci ero arrivato da solo :-D adesso provo e poi vi faccio sapere. grazie :-) |
Quote:
Francamente........ #12 #12 #12 non ci ero arrivato da solo :-D adesso provo e poi vi faccio sapere. grazie :-)[/quote] Allora non ci hai ragionato! :-) :-) :-) :-) geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |