![]() |
Riflessioni....................
Dopo 1 anno e mezzo di Acquaportal......e non avendo 1 mazza da fare, mi è venuta voglia di fare qualche riflessione.
18 mesi di intensa attività all'interno del forum. 1 marea di persone conosciute in tutta italia. 1 decina di amici ..che se non ci si sente tutti i giorni.....ci si cerca........e ci si incazza se l'altro non ti chiama :-D :-D 3-4 amicizie vere o comunque in via di forte rafforzamento e conoscenza reciproca. aver imparato 1 hobby così affascinante e aver conosciuto gente che veremente ne SA' e che è sempre pronta a darti 1 mano. Insomma,18 mesi fantastici e veramente divertenti e interessanti. unico neo.....i vecchi sapienti ormai non scrivono piu e questo non è bello. Sarebbero veramente utili a noi neofiti.....Pensateci #13 #13 |
Quote:
in quelle che ci si sente una volta ogni 24 mesi.............. #23 #23 #07 |
Ed alle pesone come me che hobby si ma uno semplice e con non molte risorse di poter migliorare nel proprio piccolo, braVi #25
E matteo tu sei un grande , continua cosi #23 ciaux |
Matteo oggi faceva caldo vero :-D
|
keronea,
Quote:
|
Algranati, non ci conosciamo personalmente, ma solo sul forum, da quello che srivi sei una persona eccezzionale, e non parlo solo di questo messaggio. #25 #25 #25 #25 continua ad essere sempre cosi'.
|
#25 #25 #25
|
dodarocs, onestamente non posso che confermare ..
Matteo è sempre pronto ad aiutare .. sempre .. GRAZIE ! PS: ma di quale categoria faccio parte io ? :-)) :-)) |
comunque sottoscrivo ciò che ha scritto Matteo,
per me il forum è stato fonte di tantissime sincere amicizie, so che in un sacco di città basta alzare la cornetta e trovo amici pronti ad accogliermi, come molti sanno che sono i benvenuti da me... |
Ed io sottoscrivo Pfft e Pieme74... #25 #25 #25
Algranati, è stato un piacere conoscere te. :-) #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |