![]() |
Bene... Sono venuti fuori... e adesso? Sono Ciano???
Cari amici, non ho seguito i vostri consigli, e avendo cambiato Acquario e avendo più luminosità si sono formate queste alghe nella sabbia?
oggi andrò a prendere una pompa di movimento... Sono Cianobatteri? come faccio a debellarli???? -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegat...a_sono_170.jpg |
forse sono diatomee....sei in maturazione?
|
ho cambiato l'acquario, avevo un 130 lt adesso ho un 240.... #24 .......
|
pizzo, non dovevi mettere la sabbia in maturazione #07 #07
|
Quote:
Togli la sabbia. E cmq se hai cambiato acquario, un pò di sviluppo algale ci sarà. |
niente sabbia!! #07
|
amici, avete perfettamente ragione, il negoziante mi disse che se era sabbia viva poteva essere inserita, io l'ho chiamato l'altro ieri e mi ha detto che comunque andrà via..... quindi se la lascio cosa mi succede??? UN SALUTONE A TUTTI VOI AMICI!!!!!!!!! ;-)
|
scusatela mia ignoranza ma per togliere e mettewre la sabbia devi svuotare l'acquario....e quindi bisogna mettere prima solo rocce??se cambio acquario?
|
no, se devi togliere la sabbia ti aiuti con un retino o con qualcos'altro, se la devi mettere, per esempio io l'ho adagiata con un bicchiere di plastica, viene fuori un polverone, ma in 5 ore va via.....
|
pizzo, sarebbe meglio aspirarla con 1 tubo poco x volta quando si effettuano i cambi d'acqua cadenzati settimanalmente o mensilmente. col retino rischi di fare + danni che altro rischiando che ti vada in giro x la vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |