![]() |
Baresi, che ne dite di una cena?
cari amici baresi, organizziamo una cenetta prima delle vacanze estive?
per stare un pò insieme e divertirci con la nostra solita VERVE... :-D fatevi vivi, ultimamente vi siete dat latitanti!!! un abbraccio michele |
ehehehe sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
cmq grazie per gli auguri.....anche se in ritardo........... |
proposta date? oppure anche questa volta facciamo decidere a Spugna...l'altra volta è stato convincente...ha usato le buone manire -97- :-)) ed abbiamo ottenuto buoni risultati :-)
Vai spugna!!! #22 |
ma siete già tutti in vacanza? #24 #24 #24 #23
|
ciao cariiiiiiiiiiiiiiiiiiii....amma cmnzaà a piggharv c' l' mazz????allora che ne dite verso fine mese????tipo... #24 #24 #24 24/07#25/07 mi sa che sono martedi e mercoledi...boh io l'ho buttata la proposta...poi vdim....vincenzina dolceeeeee mi trovi un paio di guppe cm si deve belle carine e dolci???
|
Luca devi chiedere a tuo cugiono se ne ha ancora qualcuna...sei arrivato tardino, perchè le femmine dopo il caldo di quel lunedì famoso (50°) sono morte e gli ultimi maschietti che avevo li ho portati al negozio.
mi dispiace salutoni |
allora rigiro la domanda al cuggino!!!cuggino guppe ce ne hai????
|
Quote:
a parte gli scherzi, si dovrei avele. ma che devi fare dei guppi? per la cena, io il mercoledì sicuramente non posso. il 29 luglio parto per il campo con il reparto, quest'anno andiamo in Austria!!! perciò, per me fine mese va bene, purchè non sia mercoledì e che sia prima del 28 luglio. ciao cari |
Scusate la latitanza, molti impegni in questo periodo...
Proprio per questo non vi posso dare particolari disponibilità, vedete voi una data, appena io e alecho sappiamo se ci siamo o meno ve lo diciamo! Non possiamo fare altrimenti... Mi raccomando, non prendiamola per le lunghe, cerchiamo di farcela entro fine mese... E soprattutto un bel posticino all'aperto ;-) |
beh allora, siete tornati a latitare?
luca fammi sapere sia per la cena che per i guppy. ciao michele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |