![]() |
vi piace?
ecco il mio acquario minireef da 80l http://www.acquariofilia.biz/allegat...007178_132.jpg
|
ciao silvio82, visto così è molto carino, ma lo zebra in 80 litri mi sa un pò stretto, ho letto nel profilo filtraggio biologico, ma hai un filtro esterno con canolicchi?
|
si ho un pratiko caricato con cannollicchi carbone e resine antifosf.
|
con tutti quei pesci riesci a mantenere i nutrienti bassi?
anche io sto cercando quello schiumatoio e la vasca che sto allestendo è appena più grande della tua...ti dispiace postare i valori? #36# |
po 4 >0
no 2 > n.m no 3 ho perso la scala ma appena rosa pallido ca > 450 mg/l |
ormai tutti conoscono gli inconvenienti del biologico....con uno schiumatoio come quello io il biologico lo toglierei...
|
si lo so pero devo aumentare le pompe di movimento e piano piano lo stacchero #22
|
Ti consiglio anch'io di farlo gradatamente, ho letto che l'eliminazione improvvisa ti può creare altrimenti dei problemi.
|
vedo che il desjasdini è giovanissimo (livrea juvenile), il mio consiglio è di darlo via al + presto, se sta bene crescerà come un mostro!!!!! (il mio è stato preso +/- grande come il tuo e la mia vecchia vasca era un cayman80, ora è immenso ed ha solo 1 anno e mezzo); è già da un pò che gli do la caccia per prenderlo e metterlo in una vasca + grande!
|
quoto quanto detto finora soprattutto per il desjardini....
mi sembra strano che con un biologico hai quei valori e quei colori davvero strano #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |