![]() |
spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me lo è stato poi giudicate voi
allora.....una settimana fa,ero fuori servizio davanti alla hall dell'albergo con il custode notturno(erano le 4di notte) arriva una cliente e si siede a parlare con noi,facciamo amicizia e per una settimana appena potevo andavo in spiaggia con lei........e sua figlia(la cliente in questione aveva 28anni portati strabene) ieri è partita,e prima di partire mi dice:grazie sono stata molto bene,soprattutto perchè con te potevo parlare liberamente senza che tu mi giudicassi come fanno molte persone quando sanno che ho una figlia io gli dico:grazie a te che mi hai fatto passare questa settimana in un lampo così lei mi dice:non so davvero come ringrazierti io facendo il coglionazzo: un bacio con la lingua sarebbe l'ideale e lei cosa fa? me lo da davvero!!!!!!!!!!!HUAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO!!!! stavo per svenire ve lo giuro.......ora mi sento un pò in colpa perchè in un altro3d avevo appena finito di dire che sono innamorato,però alla fine non sono stato io ma lei quindi........ in se come fatto non è speciale ma leggete la mia età e la sua? -11 |
yeah!, ma non potevi chiedergli di passare la nottata con lei ?
|
Quote:
scherzo ovviamente però essendo io di parte francamente nn coglierei la sottigliezza in questione se a dirmela fosse il mio ragazzo :-96 :-D :-D :-D :-D |
beh.....sono sena parole -05
in tutti i sensi :-D |
#22 #22 #22 vai vai si vive una volta sola, l'importante è non dare il cuore a nessun'altro a parte la tua lei,ma l'aggeggio sì :-D :-D :-D :-D
|
#07 #07 #07 #07 #07
Non sei stato coglionazzo perchè le hai chiesto il bacio, ma sei stato coglionazzo perchè non te la sei -ciuf ciuf- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
sapessi cosa è successo a me quando lavoravo in Hotel...................altro che bacio........................ |
ciao, grande,io mi trovo nelola tua stessa posizione ma con una persona che lavora con me,io faccio lo chef in un hotel......come stò bene..........goditelaaaaaaaaaa,il tempo dei legami arriverà.........saluti.
ricordati,Ogni lasciata è persa........ #22 #22 #23 #23 |
gallogeorge, ma poi le mani te le lavi ?
|
Quote:
:-D :-D :-D yeah! hai 17 anni... pensa a divertirti che di acqua sotto i ponti ne passerà! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |