![]() |
3D può essere un problema?
Salve a tutti,
ho intenzione d'allestire una vasca di circa 170#180 litri; non so ancora come la popolerò: Scalari, Guppy, Discus, Ciclidi del lago Malawy... . Mi piacerebbe costruire una parete in 3D con il polistirolo. Ho un quesito da porvi: << Ci sono pesci che sembrano non aprezzare la presenza di una parete tridimensionale?>> Grazie |
Ma che io sappia no,non credo che una parte tridimensionale possa creare problemi ai pesci,visto che anche loro vivono in un ambiente tridimensionale come noi.
Poi per quanto riguarda il materiale,il polistirolo va bene,quindi credo proprio che non dovresti avere nessun problema |
Quote:
Quote:
|
Ma ridi perchè ho detto una cavolata?
Scherzi a parte dico sul serio,anzi se così fosse sarebbe meglio dirlo onde evitare disatri ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
sono d'accordo con te non dà fastidio anzi..
ma rido perchè mi piace come hai risposto! |
Meglio cosi allora,ho pensato che avessi scritto una mezza cavolata. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Devi asicurarti che non si stacchino pezzi che potrebbero essere ingeriti dai pesci, che altrimenti potrebbero avere problemi. ;-)
Ps. per i ciclidi del malawi la vasca è piccola!!! #36# #36# #36# |
SCUSATE L'INTROMISSIONE. MA COM'è CHE I MIEI PESCI HANNO PAURA DEL NEON E QUANDO SI ACCENDE VANNO A NASCINDERSI SOTTO IL FILTRO E NON NE ESCONO SE NON QUANDO LO SPENGO?
VI PREGO AIUTATEMI NON RIESCO A CAPIRE SE SONO I MIEI PESCI CHE SOINO IDIOTI O è LA LUCE..... ACQUARIO 90 LT 5 PESCI 2 CARASSIOS 2 CARPE 1 SHUNBUNKIN ACQUARIO (IL PRIMO) NATO DA APPENA 1 MESE SALUTI |
Per curiosità,dopo quanto li hai messi i pesci?
|
con le piante come stiamo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |