![]() |
alimentazione sps
lo stesso messaggio che ho messo in chimica ed integratori perche forse ho sbagliato sezione e questa è quella giusta, mod scusatemi:
ciao a tutti, secondo voi come sono questi due prodotti per alimentare gli sps: preis coral v power Tropic Marin Pro Coralzoton. potrebbero essere usati insieme magari alternandoli? in alternativa ? ciao e grazie ancora. |
cromis, certo , puoi alternarli ,sono alimenti completi ,
|
concordo perfettamente con fappio...questi alimenti vanno bene sia per sps lps che molli,puoi tranquillamente alternarli...
|
fappio, andre reef, ok, grazie per le info, vedro di procurarli, ciao.
|
cromis, potresti anche inbcominciare col primo , al limite al posto del secondo , potresti prendere degli aminoacidi tipo coral accell della kent ....
|
cromis, la sezione giusta invece è proprio chimica e integratori, questa sezione serve per chiedere dove poter reperire questi ed altri articoli che ci servono, quindi chiudo. ;-)
|
Riapro questo nella sezione giusta, dato che qui avevi avuto delle risposte.
Continuiamo qui. ;-) |
mi inserisco in questo topic :-)
io alimentavo con il pappone (2 cozze e 2 gamberi) 2 volte alla settimana e notavo miglioramenti sia in termini di crescita che in termini di colorazione. purtroppo 10 gg fa si è rotto il congelatore ed ho perso il pappone. ho notato però che i coralli senza pappone sono leggermente imbruniti....possibile? #24 |
raffaele85
#24 interessante. hai avuto novità? |
raffaele85, da quanto tempo lo usavi il pappone?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |