![]() |
integratori..quale marca scegliere??
Sapete consigliarmi quale prodotti usare come integratori per l' acqua marina?Io per ora uso i Red Sea però non sò fino a che punto sono buoni..
|
io mi sono sempre trovato bene con i Kent
|
ho intenzione di provare i prolab marine ho sentito diverse opinioni e tutti ne parlano bene è ottimi prodotti anche dal punto di vista di analisi del prodotto
ciao cadriano |
quoto cadriano i prolab marine sono veramente ottimi #36# #36#
|
provati anch io i prolab......se hai bisogno chiedi pure!!! ;-)
|
io uso i red sea mi trovo bene ma sopratutu si trovano bene i mie corali :-)
|
Io mi trovo bene con i prolab marine. Speriamo però che una volta diffusisi non aumentino i prezzi.... :-)
|
BIROPG io mi trovo bene con i kent....
R@sco, i kent li avevi provati? differenze tra le due linee? |
della kent ho provato l'A+B.........
la differenza sta nel fatto che i kent mi son sembrati più scialacquati, mentre questi son molto concentrati....devi rispettare i dosaggi..........ma sno uno spettacolo...ora devo provare il carbonato (che essendo naturale deve essere privo di fosfati e porcerie varie!!!)... (ho avuto un problema con il riduttoe di pressione della elos... #23 ) appena saprò qualcosa vi darò le mie impressioni!!! :-) |
I Prolab Marine senza la minima ombra di dubbio...sono a dir poco eccellenti!!!!!!!!!i migliori che abbia mai provato...
Hanno ogni punto a loro favore: PREZZO QUALITà DEI COMPONENTI DURATA RESA come si dice:poca spesa tanta resa!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |