![]() |
magnesio a piu di 1500
ho preso il test salifert da poco non avevo mai fatto test magnesio, e mi ritrovo a più di 1500 non mi è bastata la siringa per far diventare il colore blu...come è possibile?
|
dottflavio, anche a me fa quello scherzo , 1450 mg 455 ca e circa 13 il kh....penso che siano un pò ottimisti .....il magnesio non lo reintegro da mesi , e non schende ......bè meglio così no ?, non ho voglia di fasciarmi la testa , la crescita è sufficiente , a questo mi basta :-))
|
fappio, si fappio non lho mai messo il magnesio solo calcio.....va beh ...per sicurezza il test l'ho fatto 2 volte
|
può essere il sale...quale usi?
|
preve84, uso il tropic marine........
|
E la salinità come è?
Il tropip ha un magnesio all'incirca di 1300/1360 |
dottflavio, anch'io uso il tropic
|
anch'io il tropic ed effettivamente mi ha aiutato a tirare su sia il calcio che il magnesio!
|
MADICA, la salinita dovrebbe essere sui 34 per mille, dico dovrebbe perchè la misuro con il densimetro.....il rifrattometro sarà il mio prossimo acquisto....
|
dottflavio, non è nemmeno tanta alta la salinità..considerando che dovrebbe stare sui 35-36 per mille....
io penso che sia questione di sale...e hai poca roba che ti consuma magnesio in vasca..quindi hai l'Mg alto... CREDO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |