![]() |
neofita consiglio su acquisto (acquista f40)
ragazzi volevo fare un bel acquisto con la mia quattordicesima. #18 volevo prendere una buona digitale cosa mi consigliate?
ne vorrei una discreta e che faccia delle belle foto anche per le mie vasche. cosa mi dite? giù con i consigli. per il prezzo fino a 400 siamo ok! |
con quella cifra ti puoi prendere un'ottima bridge...
rimani su marche fotografiche.. canon, nikon ecc ecc... poi panasonic fuji ... guarda su www.dpreview.com per avere delle idee.... ciao :-)) |
http://cgi.ebay.it/IPT-F15-ASTA-Foto...QQcmdZViewItem
prova a scrivere al venditore e chiedi quanto chiede per un acquisto "fuori asta".....saresti a cavallo! ;-) FNAC in questi giorni la vende a 499 € |
Quote:
|
ragazzi cercavo 2ualcosa di un pò meno impegnativa tipo macchina della domenica #24 #24 #24
|
canon s3 is... ottima per la domenica... occhio che sta uscendo il nuovo modello ;-) quindi la precedente per quanto ottima dovrebbe essere ribassata di prezzo.. :-))
ciao ;-) |
ho visto tre le due a questo puntoi preferisco la eos 350d così la prendo una volta solama buona! secondo te quanto dovrei spendere e devo prendere anche l'obbiettivo?
|
vorrei sapere sapere la differenza tra reflex e compatta
|
La compatta è una fotocamera con ottica fissa, zoom o no, in genere più economica d'una reflex. Una reflex è una fotocamera al centro d'un sistema aperto che comprende molteplici ottiche per svariati scopi, e una quantità variabile d'accessori...
Tecnicamente con una reflex nel mirino vedi esattamente cosa fotografi, perché è dotata d'un sistema periscopico che mostra cosa inquadra l'obiettivo. È il suo punto di forza, ma anche il punto debole: ovviamente un sistema di visione che implica uno specchio che si abbassa (per mostrae la scena) e si alza (per consentire ai raggi di raggiungere il supporto sensibile, si tratti di sensore o pellicola), la rende più grande e rumorosa. Infine, come risultati, la reflex è superiore come resa a una compatta, ma è altrettanto vero che un'amplissima parte di foto che si scatta abitualmente si può fare tranquillamente con una compatta, e con una reflex avrebbe una differenza qualitativa non particolarmente rilevante. |
osa mi consigli di prendere? una buona compatta o una reflex?
compatta quale? reflex quale? ho intenzione di spendere circa 400 euro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |