![]() |
Acquario 375L (150 x 50 x 50)Che movimento dare alla vasca?
Ciao, vorrei un consiglio, devo inserire delle pompe di movimeto nella mia vasca di 375L, le misure come già detto sono 150 x 50 x 50, che tipo di pompa potrebbe andare bene?Marca, potenza, ecc.Grazie.
|
2 stream 6080
una per angolo alternate ogni 6 ore soluzione economica e efficace |
Grazie Benny.
|
Benny, secondo te, è troppo poco 2 pompe da 2400l/H wave marea, 1 3200l/H wave marea e 1 4200l/H wave mare?
|
Kocch come movimeno potrebbero anche andar bene, anche se le marea l ho avute (le 3200 l/h) e non hanno effetto per i litri dichiarati....
flusso che arriva poco lontano.... dipende come le posizioni.......... le stream hanno un flusso molto più ampio e più penetrante....... io metteri due 6100........ :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) con 150 di lunghezza............. comunque potrebbero andar bene anche le 6080, 8500 l/h, come ha detto Benny........... dipende sempre dai soldini che uno vuole spendere......... |
Kocch, le wave marea mettile dietro alla rocciata.vai tranquillo con le 6080
|
Quoto Benny, 2x6080 volendo spendere il giusto... e aggiungerei anche due NanoStream 6045.
|
150 a mesembra una bella lunghezza.........IMHO.....
poi fate voi.......... -05 -05 |
frankzap, io ho le 6060 in 130 di lunghezza,l'euphillya che ho nel lato opposto della vasca sbandiera a manetta se non direziono la pompa verso il centro della vasca. :-))
|
manuelpam, infatti............
Quote:
io ho due 6100 (con vasca 100 x 60) direzionate verso il centro della lastra anteriore..... in un angolo ho un' euphillya ed una trachiphillya....... non mi sembra che vengano sbattute da una parte a l' altra......... ti posso inoltre garantire che le stream son regolate ad una percentuale abbastanza "forte"............. bisogna anche vedere la disposizione della rocciata......... sicuramente 150 di lunghezza non sono pochi....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |