![]() |
alimentare i TUBIFEX
[highlight=red:0c266078dc][glow=red:0c266078dc]cosa mangiano i tubifex?[/glow:0c266078dc][/highlight:0c266078dc]
dopo aver cercato in lungo e in largo, non ho trovato le risposte a queste domande, chi mi da' una mano? 1 come ottenere il massimo risultato di crescita? 2 come avviene la riproduzione? 3 meglio al buio o alla luce? 4 ho letto che vanno spurgati, come? 5 la palla che formano; e' meglio averne tante piccole o una grande? [schild=standard fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]qualcuno mi illumini[/schild] |
Ciao, anche io sto per avviare una coltura di tubifex e mi sono documentato, parzialmente, su alcuni siti...
|
Quote:
|
fica sta cosa...interessa anche a me...crypto e Poecilide spiegate tutto dala base e ditemi anche dove trovare i vermi vivi :-D
|
Quote:
ma nei negozi si trovano..... anguillole dell'aceto, grazie a PHIL che me ne ha mandati, stanno crescendo |
Potete trovare alcune informazioni sul sito Vergari.com, acquari, sezione sul cibo vivo, il sito da cui sto per acquistare Tubifex, e su cui potete trovare informazioni utili, é http://fun.supereva.it/oxford11/index.html?p...
|
Quote:
|
ragazzi... chi mi riassume come si allevano????
il sito è in manutenzione |
c'e' un bel documento su www.gabologna.it, ma non spiega tantissimo.
la maggior parte delle informazioni le ho trovate su siti americani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |