![]() |
Info importante
Scusate la stupida domanda!
Le rocce vive quanto possono stare fuori dall'acqua! Maledette le poste! hanno rotto il mio pacco! e sino a domani le rocce rimarranno fuori dall'acqua.Come di consueto erano state preparate nel box di polistirolo in un sacco cn un dito d'acqua ep ortate in posta martedi'! Ma ci siamo accorti che rompendo il pacco non lo hanno fatto mai partire! grrr HElpppppppppppppppppp! |
se il pacco rimane abbastanza umido e a temperatura giusta, non credo che sia una cosa tanto grave
|
il pacco e' rimasto in posta...quindi nn penso sia stato soggetto a alte temperature. x l'umidità non so proprio cosa dirti! so solo che ha perso un po' d'acqua
|
Quelle che io comprai da internet sono arrivate tutte sballottate, con la busta rotta e il pacco completamente grondante d'acqua. Ma sono in ottima salute.
Quindi credo che se mantengono un minimo di umidità non ci siano problemi #36# |
Credo anch'io, facci comunque sapere!
|
tranquillo..non ti prweoccupare sopravviveranno,in questi giorni non è stato neanche un caldo esagerato. ;-)
|
Da come sono fatto io non le avrei accettate e le avrei rispedite al mittente!!!!
Ogni tipo di pacco deve rimanere chiuso(anche per un discorso di privacy)..... Chi lo dice che nessuno le abbia toccate??????? .....no no..... |
sono perfettamente d'accordo con percivaldo,se un pacco postale non è integro tu puoi rifiutarlo e fartelo risarcire...
Non preoccuparti che se il tasso d'umidità all'interno del box era elevato non hanno subito gravi danni,l'importante è che non siano srate fuori dal box a prendere aria... |
Re: Info importante
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |