![]() |
foretto diamantato
Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare anche online foretti diamantati per forare il vetro, quelli che ha aquariumconcept mi sembrano un pò troppo costosi...
|
giacomino,
c'erano tempo fà su ebay..fatti un giro, arrivavano dalla Cina, costavano davvero poco ed il loro dovere lo facevano ;-) |
|
Ok li avevo visti pure io, ma pensavo fossero truffe :-D
|
Quote:
geppy |
LGAquari,
Geppy mi spiace contraddirti, ma sul vetro funzionano..... Ciao LUCA |
Qualcuno le ha provate?
|
giacomino,
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=15 tieni conto che - spesso è + difficile risulta fare il foro ... e quindi come vedi... Ciao LUCA |
Mica male!! oltretutto hai forato una bottiglia... Prenderò le punte dal 14#25mm, tu sei di prato ai cinesi ci sei abituato :-D :-D
|
giacomino,
allora ti do qualche info in + Quando ti accingerai a fare il tuo primo foro, non presentarti di fronte all'acquario, ma prendi un pezzo di vetro e prova, vedrai che la prima difficoltà è fare l'impronta sul vetro, quindi avrai bisogno di una guida per questo: fora un pezzo di legno del solito diametro e usalo come maschera fino a quando non sei affondato sul vetro di un paio di mm, i giri al minimo, e usa acqua sul foretto ma soprattutto qundo sei vicino a sfondare vacci piano in modo da evitare di scheggiare il vetro... se fai un pò di prove preventive capirai subito di cosa stò parlando Ciao LUCA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |